Chiusura sale | Nuova fase progetto Grandi Gallerie

Attenzione chiusura sale XVIII, XIX, XX e XXI

 

Gentili visitatori, dal mese di ottobre 2022 il progetto di ristrutturazione Grandi Gallerie inizierà una nuova sezione al primo piano del museo.

Il progetto riguarda interventi strutturali che permetteranno di raddoppiare gli spazi espositivi, abbattere le barriere architettoniche e dotare il museo di impianti e servizi oggi indispensabili per il suo funzionamento, rendendo il museo più accessibile, fruibile e accogliente.

I lavori sono stati suddivisi in quattro fasi che prevedono alcune limitazioni al percorso completo di visita, al fine di garantire un’apertura continuata del museo.

La terza fase del progetto inizierà lunedì 10 ottobre 2022 e terminerà domenica 27 agosto 2023 e interesserà le sale XVIII, XIX, XX, XXI, XXII, XXIII, XXIV.

Mentre le sale XVIII, XIX, XX e XXI saranno chiuse dal 10 ottobre 2022, le sale XXII, XXIII e XXIV verranno chiuse un secondo momento, nel mese di dicembre 2022.

Confidiamo nella comprensione dei gentili visitatori per il disagio creato.

Ricordiamo che tutte le opere della collezione restano fruibili attraverso il sito web del museo alla sezione COLLEZIONE ONLINE.

Per sapere di più riguardo il progetto: CANTIERE APERTO

Vi invitiamo, inoltre, a consultare la sezione dedicata alle OPERE NON ESPOSTE, per verificare la situazione delle opere interessate.